Riolo – Rappa su Subaru al Monza Rally Show
By Peppe Natoli On 1 Dic, 2017 At 10:06 AM | Categorized As Comunicati | With Comments

L’equipaggio palermitano sulla 4×4 giapponese curata dal Team Balletti alla spettacolare gara di fine stagione nel tempio italiano della velocità

Totò Riolo e Gianfranco Rappa su Subaru Legacy con i colori della Scuderia CST Sport saranno al via del Monster Energy Monza Rally Show in programma da venerdì 1 a domenica 3 dicembre. L’equipaggio palermitano per puntare ai vertici della categoria autostoriche, disporrà della vettura giapponese a trazione integrale curata dal Team Balletti e dotata di gomme Pirelli per le nove prove speciali ricavate all’interno dell’autodromo Nazionale di Monza, dove a fine rally, nel pomeriggio di domenica 3 dicembre si svolgerà come sempre il Master Show, la sfida diretta tra i migliori e più spettacolari equipaggi. Diversi servizi TV in diretta sono previsti su Sky e Sky GP HD.
Riolo e Rappa son reduci da una fortunata serie di successi, con l’affermazione nel Trofeo Rally di 4^Zona, a cui sono seguite le vittorie al Tindari Rally e Rally del Sosio. Adesso i portacolori CST Sport puntano ancora una volta ad essere tra i protagonisti della gara evento, tra i migliori campioni del rallismo nazionale ed internazionale. Riolo ha già gareggiato più volte a Monza dove è anche salito sul podio, ha corso con la Porsche 911 e con l’Audi, prima della scorsa edizione quando portò al debutto la Subaru Legacy proprio con Gianfranco Rappa.

-“Torniamo a Monza con una bella voglia di riscatto in una gara che ha tanto fascino ed una cornice davvero singolare – è stato il commento di Riolo – conosciamo bene la gara e la Subaru completamente rivisitata dal Team Balletti ci permetterà di stare tra i big della gara. Sarà molto importate il supporto dei tecnici Pirelli per una scelta ottimale di gomme sulle prove, le condizioni possono mutare tra un passaggio e l’altro e son previste temperature abbastanza basse.”-.