Chi è Ivan Brusca?
By Peppe Natoli On 24 Dic, 2014 At 09:37 AM | Categorized As Speciali | With 0 Comments

bruscaIvan Brusca ha sempre avuto un’auto nel cuore, la Peugeot 106.
Nel 2007 al Rally del Sosio il suo debutto, ovviamente sulla piccola francesina di gruppo N, che per l’occasione gli regalò inizialmente la “top ten” ma subito dopo un improvviso guasto.
Gioie e dolori hanno accompagnato il pilota agrigentino sino all’ultimo Fabaria Rally, dove ha vinto tutto ciò che poteva: primo di classe, di gruppo e terzo assoluto.
Brusca si è preso il lusso di viaggiare in mezzo ad auto ben più potenti e piloti ben noti, riuscendo a dare sempre il 110% tra le strade amiche.

“Vista la concorrenza, devo ammettere che prima della gara non mi aspettavo questo risultato. Sono molto soddisfatto del mio Fabaria, grazie soprattutto alla mia piccola 106 fresca di modifiche. I fratelli Cacciatore, come al solito, hanno fatto un lavoro superbo sulla mia Peugeot, rinnovando la sua elettronica. La gara di casa è stata il giusto banco di prova, imperniata sulla prova da me più amata: la Muxarello, per l’occasione chiamata Aragona. La conoscenza delle altre due prove speciali e l’insostituibile affiatamento con il mio navigatore Ignazio Midulla hanno reso perfetta la gara di casa. Conto di programmare un 2015 dove vorrei conoscere meglio le gare della provincia di Messina”

di Peppe Natoli

comment closed