Neuville domina la prima del CIR Sparco 2021
By Peppe Natoli On 14 Mar, 2021 At 10:00 PM | Categorized As Comunicati | With 0 Comments

Nucita primo tra le due ruote motrici

Premiazione

C’era da aspettarselo che l’equipaggio ufficiale Hyundai Motorsport, direttamente dal mondiale rally, sarebbe stato protagonista al Rally del Ciocco e così è stato. Thierry Neuville e Martiyn Wydaeghe si sono imposti su ben 5 delle 10 speciali in programma, aggiudicandosi così la gara Garfagnina. Non è stata comunque una passeggiata per loro, infatti dopo aver vinto la super prova speciale hanno ceduto il passo in primis al suo compagno di team Craig Breen e poi al velocissimo Stefano Albertini. Dopo la PS4 il belga è tornato al comando e da lì in poi è stato un dominio.Neuville, trasparente ai fini della classifica CIR, ne ha approfittato per fare un po’ di test su asfalto in vista della tappa Croata del World Rally Championship.

Thierry Neuville, Martijn Wydaeghe (Hyndai i20 R5 #11)

Andrea Nucita in coppia col fratello Giuseppe hanno dominato tra le due ruote motrici al Rally del Ciocco e della Valle del Serchio.
Il duo siciliano ufficiale Peugeot con la loro 208 Rally4 hanno concluso la loro gara in 26esima posizione assoluta, mettendosi alle loro spalle anche qualche R5. Al comando dalla prima all’ultima speciale, dietro Nucita, sul podio della classe R2C troviamo Lucchesi e Vita.
Per i portacolori della scuderia Phoenix il prossimo appuntamento sarà il Rally Sanremo. 

Andrea Nucita-Giuseppe Nucita, Peugeot 208 Rally 4#44, FPF Sport

Articolo a cura del nostro inviato Giuseppe Molica

comment closed