Il Team Guagliardo tra Reggello e Mugello
By Peppe Natoli On 4 Set, 2016 At 06:56 PM | Categorized As Comunicati | With 0 Comments

IMG_3290Fine settimana impegnativo per il team siculo-lombardo, impegnato al Rally del Reggello con Maraldi, al Mugello con Garofalo e in Francia con Palmieri.

Il Team Guagliardo, dopo l’impegnativo 21° Rally Alpi Orientali Historic, si è presentato al 9° Rally Reggello Storico con Alessandro Maraldi e Giancarlo Banchetti su Porsche Carrera RS di 2° raggruppamento.
L’equipaggio locale tra le storiche è partito con il numero uno per ripetere la vittoria conseguita due anni fa con il Team Guagliardo ma un errore del navigatore ha causato una pesante penalità di 90 secondi.
Maraldi ha cercato di rimediare vincendo tutte le prove in programma ma alla fine si è dovuto “accontentare” della piazza d’onore assoluta (per 8.6” dal vincitore) e della vittoria di secondo raggruppamento.
IMG_3289Al Circuito del Mugello invece il caldo ha giocato brutti scherzi al duo Guagliardo-Garofalo, giunti alla fine quarti di classe e ottavi assoluti.
Al di là delle Alpi, Giuliano Palmieri su Porsche 911 RSR ha partecipato alla cronoscalata francese di Turckheim, valida per il campionato europeo della specialità, classificandosi 3° nelle prove ufficiali ma fermo prima di partire stamattina a causa di problemi di salute.
Ulteriori informazioni, video e foto possono essere consultate sul sito ufficiale www.guagliardo911.com oppure attraverso i social network Facebook e Twitter. 

Giuseppe Natoli

comment closed