Il Team Guagliardo si prepara allo show di Monza
By Peppe Natoli On 11 Nov, 2016 At 12:16 PM | Categorized As Comunicati | With 0 Comments

antonio stagno (cronoscalata del santuario 2016)Il team siculo-lombardo affila le armi per la partecipazione alla gara brianzola con quattro Porsche. Caffi, Lombardo, Superti e Lumini sono i primi ad aver prenotato le tedesche.

Il Team Guagliardo vuole chiudere in bellezza questa ricca stagione automobilistica, costellata di numerosi successi e tante novità, e per questo motivo non mancherà tra gli show di fine anno, primo fra tutti il Monza Rally in programma dall’1 al 4 dicembre.
Tra le novità del 2016 c’è stato di certo l’arrivo della potente Porsche 997 GT3, che per l’occasione brianzola sarà affidata alle sapienti mani di Alex Caffi.
L’ex pilota di formula 1, grazie alla nuova regolamentazione della gara che prevede il rientro delle GT, potrà confrontarsi con i principali big e per far ciò si è affidato all’esperienza del navigatore palermitano Franco Granata.

granata“Sono sempre felice di andare al Monza Rally – ha commentato il navigatore dell’inedita coppia – e correre al fianco di Alex Caffi a bordo di un’auto molto performante mi galvanizza particolarmente. Sono certo che Mimmo e tutto il suo team faranno di tutto affinché un weekend già speciale diventi magico”

Tra le auto storiche saranno della partita Mauro Lombardo e Rosario Merendino su Porsche 911 3000 di secondo raggruppamento, Marco Superti e Marco Dell’Acqua su 911 di terzo gruppo, Roberto Lumini e Claudio Quarantani con la 911 gruppo B di quarto raggruppamento.
Questo il lotto degli equipaggi che sino ad oggi hanno scelto le auto del Team Guagliardo, ma non si esclude la partecipazione di altri illustri amanti del marchio di Stoccarda.
Ulteriori informazioni, video e foto possono essere consultate sul sito ufficiale www.guagliardo911.com oppure attraverso i social network Facebook e Twitter. 

Giuseppe Natoli

comment closed