Al Valle dei Templi il 18 settembre è show
By Peppe Natoli On 27 Lug, 2016 At 08:39 AM | Categorized As Comunicati | With 0 Comments

copertina_4ruoteSta per arrivare uno straordinario evento dedicato al mondo delle 4 ruote.
La manifestazione rappresenta il punto d’incontro privilegiato tra gli operatori del settore Automotive e gli appassionati delle 4 ruote, dalla Velocità al Tuning, dal Fuoristrada alle Auto d’epoca.
Una ricca kermesse a base di kerosene, ruote fumanti e tanto divertimento; durante 4Ruote infatti, l’autodromo farà da palcoscenico a gare automobilistiche, esibizioni di Drifiting, Tuning Constest, Giri liberi in pista e l’immancabile Car Wash all’americana.
Sotto la guida della rivista ELABORARE, ampio spazio sarà dedicato al “Tuning Contest & Audio Quality”, una sfida a suon decibel e alettoni smisurati per oltre 15 categorie che si svolgeranno nei più prestigiosi circuiti dal nord al sud Italia, da Franciacorta all’Emilia terra dei motori (Autodromo di Modena) fino alla Sicilia nella agrigentina Valle dei Templi (Racalmuto) dove cercheremo di accontentare tutti i fan dei motori e del tuning!
Dopo il grande successo delle manifestazioni organizzate nel 2015, Elaborare e il suo team sono pronti di nuovo per scendere in pista, con tre appuntamenti da non mancare, per condividere con i lettori, nei paddock e tra i cordoli, la passione per le auto speciali/sportive/tuning.
La formula di successo ovviamente non cambia: maxi raduni a tema, Trofei di Tuning e Car Audio, Aziende e Preparatori nei Box, turni di prove libere a prezzi scontati, spettacoli e intrattenimento musicale, servizi tecnici per modifiche su vetture (centraline, assetti, pneumatici, dischi freno, pastiglie, detailing, car wrapping ecc.), esibizioni di Drifting con l’esclusivo “Taxi Drift” per provare l’emozione di una guida in controsterzo.
Già confermati diversi Raduni Monomarca con la presenza di SRC Scuderia Rosso Corsa (ALFA SICILIA), Lancia Delta Club Sicilia, VAG Brothers Trapani, Cosworth Sicilia e John Bull Motosport Promotions da Malta.
L’ area espositiva esterna sarà dedicata alle aziende del settore automobilistico che, oltre a presentare i nuovi modelli, potranno offrire ai propri clienti la possibilità di effettuare demo-drive lungo il tracciato agrigentino.
Il bilancio più che positivo della passata edizione, i contatti già avuti con i rappresentanti delle case produttrici e le concessionarie, ci assicurano un’ottima riuscita della manifestazione.
Presto tutte le info sulle prove libere PROMOZIONALI aperte a tutti i tipi di auto, dalle semplici utilitarie alle super sportive.

comment closed