AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA ISLAND MOTORSPORT PROTAGONISTA
By Peppe Natoli On 6 Dic, 2012 At 02:00 PM | Categorized As Comunicati | With 0 Comments

renato_travaglia__motor_show_bologna_2012_SECONDO GRADINO DEL PODIO PER L’ALFIERE RENATO TRAVAGLIA (FORD FIESTA) NELLO SPETTACOLARE TROFEO BOMBOGIEE S2000

Per il secondo anno consecutivo, la scuderia Island Motorsport ha recitato il ruolo di protagonista al Motor Show di Bologna, kermesse internazionale dedicata al mondo dei motori, in corso in questi giorni nel capoluogo felsineo. In rappresentanza dei colori del sodalizio palermitano, infatti, Renato Travaglia (Ford Fiesta S2000 della Pro Race gommata Yokohama) è salito sul secondo gradino del podio – così come nel 2011 – del Trofeo Bombogiee S2000, andato in scena lungo la MotorSport Arena. Il pluricampione trentino – nel corso delle due manche su asfalto di tre giri ciascuna – ha visto sfumare il primato, nella finale per il primo e il secondo posto, solo per un ritardo di pochi secondi dal vincente Alessandro Perico (Peugeot 207 S2000).
L’altro alfiere della Island, Marco Cavigioli (Skoda Fabia S2000 della DP Autosport gommata Yokohama), invece, pur ben figurando è uscito di scena nei quarti di finale, al termine di un duello al calor bianco con il compagno di squadra Travaglia.