Re: TRA 34° Rally Appennino Reggiano
Grazie,il nostro obbiettivo era pensare a far punteggio pieno dopo due ritiri dove comunque eravamo primi,reg emilia è un rally durissimo per i tagli e per il manto molto discontinuo,aver in classe Vellani che li è considerato fortissimo era per noi motivo di interesse e di battaglia.Le mie parole alla partenza era di pensare solo ai super 2000 e già subito dalla prima ps ho dato battaglia e dare solo tre decimi all'avversario dimostra la competitività di Vellani,poi dopo altri 3 decimi e la sua foratura,ho pensato a gestire e lasciare andare le wrc,come ho confermato ad ogni riordino ed al traguardo l'obbiettivo era riaprire i giochi campionato...Ma sinceramente la cosa che più mi preme dire è la bravura in auto di Simona Palmisano,questa ragazza ha una fame,una grinta,una caparbietà ed una calma nella gestione della gara da far paura,sentirla rimproverarmi quando esageravo mi ha permesso di stare concentrato e sereno..I miei complimenti vanno a Simona,perchè noi piloti a volte dimentichiamo che i navigatori fanno parte dell' equipaggio e son FONDAMENTALI..Bravissima Simona
|