Re: Gare Titolate CSAI 2010
noto con dispiacere che il Fabaria da penultimo è passato ultimo......
DI MALE IN PEGGIO......
Io, caro Enzo sono più che soddisfatto......!!
se guardi bene le altre date del TRA si nota che sarà un campionato fatto tutto d'un fiato con gare ogni 15 giorni, mentre lo stacco tra il Taormina ( penultima gara) con il Fabaria ( ultima gara) e di più di un mese e mezzo, cosi tutti avranno il tempo di organizzarsi per riempire l'elenco iscritti.
Considera anche che quest'anno verranno presi in considerazione i risultati di 8 gare su nove ed il coefficente 1,5 da un ottimo bonus in caso di classifche strette.
Spero...mi auguro che sia come dici tu Francè.....sono stanco di questa agonia...ogni anno sempre peggio......"Chi morti sia prestu sia"
Comunque conoscendo il tuo carattere Tu vedi sempre il bicchiere sempre mezzo pieno.....anche per il Proserpina ho notato che scrivevi parole di elogio e approvazione ma ti garantisco che l’elenco iscritti non aveva nulla,o quasi,di una finale di Coppa Italia,che le strade (per sentito dire…da piloti ed addetti )soprattutto la P.S: Creta non era molto sicura
Apripista….meglio non parlarne(come al Fabaria…ancora aspetto di sapere se era Navarra quello che guidava)…..posso capire Liatti che con la doppio 00 non poteva permettersi staccate o numeri ma anche Cunico non è che sia dedicato allo spettacolo…quindi la domanda sorge spontanea “ma cosa sono venuti a fare in questo rally????e chi li ha rimborsati …l’organizzazione(spero di no) o la CSAI per dare un po’ di lustro a questa finale????
Il Targa che rinuncia la CIR per il TRA......
insomma un pò di delusione è nell' aria........