|
Pagina 1 di 1
|
Ciao A Tutti,mi Presentto.
|
| Autore |
Messaggio |
MezzojusoRally

Utente #: 407
Nome: Alessio
Cognome: Sukatonen
|
 Ciao A Tutti,mi Presentto.
Ciao,mi chiamo Alessio,da 11 anni vivo a Torino,ma sono originario di Mezzojuso (PA),dove torno almeno una volta l'anno. Ovviamente appassionato di Rally,seppur lontano qualche migliaio di km seguo sempre le vicende dei Rally Siciliani.
Corro in Piemonte e Valle D'Aosta con una 106 Fn1 di mia proprietà... qussù mi hanno affibbiato il soprannome "Sukatonen",finlandesizzando il mio siculo cognome grazie al mio stile di guida ...arrembante.Ad oggi ho fatto,dal 2007,una 30ina di gare.un bel po di secondi di classe,tanti 4i,un primo... mai terzo! 4 ritiri,di cui 3 x rottura 1 x un super capottone
Sbirciando un po ho riconosciuto un po di nickname presenti sul Forum di RallyLink (li il mio nick è SuperAle).
Poi che dire??? W i Rally,W la Sicilia!
|
#1 Lun 08 Aug, 2011 15:30 |
|
 |
Sponsors

|
|
 |
amministratore
Peppe Natoli

Utente #: 2
Nome: Peppe
Cognome: Natoli
|
 Re: Ciao A Tutti,mi Presentto.
Ciao,mi chiamo Alessio,da 11 anni vivo a Torino,ma sono originario di Mezzojuso (PA),dove torno almeno una volta l'anno. Ovviamente appassionato di Rally,seppur lontano qualche migliaio di km seguo sempre le vicende dei Rally Siciliani.
Corro in Piemonte e Valle D'Aosta con una 106 Fn1 di mia proprietà... qussù mi hanno affibbiato il soprannome "Sukatonen",finlandesizzando il mio siculo cognome grazie al mio stile di guida ...arrembante.Ad oggi ho fatto,dal 2007,una 30ina di gare.un bel po di secondi di classe,tanti 4i,un primo... mai terzo! 4 ritiri,di cui 3 x rottura 1 x un super capottone
Sbirciando un po ho riconosciuto un po di nickname presenti sul Forum di RallyLink (li il mio nick è SuperAle).
Benvenuto Alessio!
|
#2 Lun 08 Aug, 2011 16:57 |
|
 |
salvorally80
Supporter

Utente #: 89
Nome: salvo
Cognome: coggi
|
benvenuto su siciliarally ALESSIO....
già immagino quale nik hai visto in questo periodo sul "foro" di rallylink
|
#3 Lun 08 Aug, 2011 18:56 |
|
 |
cicco1968
Pilota di Challenge

Utente #: 62
Nome: Francesco
Cognome: Grimaldi
|
Benvenuto Alessio, ho letto già di te su Tuttorally+.
Quì troverai il giusto del Rallysmo Siciliano, che quando c'è da dire qualcosa, non ci nascondiamo dietro nik ma diciamo nome e cognome.............
|
#4 Mar 09 Aug, 2011 10:29 |
|
 |
emifisa
Sviluppatore

Utente #: 87
Nome: Emanuele
Cognome: Richiusa
|
bevenutissimo
____________ EMANUELE RICHIUSA Simdriver
Telecronista ufficiale delle dirette di Simracingzone.net
|
#5 Mar 09 Aug, 2011 13:27 |
|
 |
MezzojusoRally

|
Grazie a tutti. Sono molto contento della vostra accoglienza.
|
#6 Mar 09 Aug, 2011 19:35 |
|
 |
marioultras01
Contributor

Utente #: 301
Nome: Mario
Cognome: Crapa
|
Benvenuto sul sito Siculo dei rally. Qui troverai sicuramente buona educazione e notizie sulle gare siciliane e non.
Spero ti troverai bene, siamo un pugno di amici appassionati di motori, di gare, e di belle ragazze! che non guasta.
Ciao a presto sul forum.
MARIO.
____________ Marioultras01
|
#7 Mer 10 Aug, 2011 23:00 |
|
 |
MezzojusoRally

|
Ciao ragazzi,ferie finite,si torna su in piemonte...
|
#8 Lun 22 Aug, 2011 11:45 |
|
 |
|
|
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 | | Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|