|
| Autore |
Messaggio |
peppe82
Pilota Prioritario

Utente #: 26
Nome: peppe
Cognome: da campo
|
 Ci Mankerai "Costa Saracena"...
sta x iniziare la stagione rallystica siciliana cn gare bellissime e titolate,il divertimento e le sfide nn mankeranno,ma purtroppo io ho una gara nel cuore ke nn si fara' +.... il caro COSTA...
era la gara di inizio stgione ed era molto sentita sia da noi spettatori e sia dai protagonisti,l'ultima edizione è stata straordinaria cn addirittura 5 s2000 al via cn piloti fortissimi da tutta la sicilia,x me era la gara d casa ke partiva dalle ricognizioni fino alle premiazioni...
eravamo tutti li contro il freddo xke' quel clima d rally era fantastico...è stato anke un modo x stare insieme e fare nuove amicizie... e ki puo' dimenticare la mitica "GIOIOSA" prova bellissima,completa....ke nn sfigurebbe in un rally titolato....
____________ ke mondo sarebbe senza rally???
|
#1 Mer 10 Feb, 2010 12:25 |
|
 |
Sponsors

|
|
 |
salvorally80
Supporter

Utente #: 89
Nome: salvo
Cognome: coggi
|
 Re: Ci Mankerai "Costa Saracena"...
sta x iniziare la stagione rallystica siciliana cn gare bellissime e titolate,il divertimento e le sfide nn mankeranno,ma purtroppo io ho una gara nel cuore ke nn si fara' +.... il caro COSTA...
era la gara di inizio stgione ed era molto sentita sia da noi spettatori e sia dai protagonisti,l'ultima edizione è stata straordinaria cn addirittura 5 s2000 al via cn piloti fortissimi da tutta la sicilia,x me era la gara d casa ke partiva dalle ricognizioni fino alle premiazioni...
eravamo tutti li contro il freddo xke' quel clima d rally era fantastico...è stato anke un modo x stare insieme e fare nuove amicizie... e ki puo' dimenticare la mitica "GIOIOSA" prova bellissima,completa....ke nn sfigurebbe in un rally titolato....
....ti quoto in pieno caro peppe  pensa che io sono dalle parti di siracusa eppure per il costa mi sciroppavo tutti quei km. perche secondo me dopo il targa e il taormina veniva appunto il costa nella mia personale classifica di gradimento e spettacolo.....e se non erro e stato il rally isolano che nel 2009 ha fatto più iscritti e partenti di tutti.....quindi.....cmq.spero che l'anno prossimo torni in calendario perche e stato grazie anche al costa che ho conosciuto tantissime persone del messinese (compreso te) che ritengo i più appassinati rallomani  siciliani che mi hanno fatto passare giornate straordinarie e indimenticabili con tanto di ospitalità ("vitto e alloggio") all'insegna della passione per questo magnifico sport.......W. I RALLY e W. IL COSTA SARACENA
|
#2 Mer 10 Feb, 2010 18:24 |
|
 |
A T RACING
Pilota di Challenge

Utente #: 109
Nome: ANTONIO
Cognome: TROIA
|
QUOTO IN PIENO ANCHE IO. ANCHE IO FACEVO MOLTA STRADA(PALERMO)E VALEVA LA PENA , PROVE BELLISSIME, STRATE PERFETTE ANCHE PER I PILOTI, ELENCO PARTENTI SEMPRE FOLTO E PIENO DI "BIG" CON LE VETTURE PIU' PERFORMANTI DEL MOMENTO E NATURALMENTE PUBBLICO NUMEROSISSIMO.SPERO PROPRIO CHE UN GIORNO RITORNI QUESTA GARA
|
#3 Mer 10 Feb, 2010 19:41 |
|
 |
peppe82
Pilota Prioritario

|
grazie sn conteto ke anke voi condividete il mio pensiero...
grande salvo dei malati d rally cm noi nn potevano nn trovare un amicizia in un altro malato d rally cm te.....tu tra noi 6 sempre il ben venuto...a presto
|
#4 Mer 10 Feb, 2010 20:18 |
|
 |
heypic
Francesco Picarella

Utente #: 3
Nome: Francesco
Cognome: Picarella
|
Purtroppo non ho mai visto questa gara dal vivo ma solo dalle immagine, penso comunque che sia una delle poche gare che si rimpiangeranno nel 2010.
____________ Francesco Picarella
Hotel del Viale
|
#5 Gio 11 Feb, 2010 08:38 |
|
 |
peppe82
Pilota Prioritario

|
Purtroppo non ho mai visto questa gara dal vivo ma solo dalle immagine, penso comunque che sia una delle poche gare che si rimpiangeranno nel 2010.
peccato ke nn 6 mai venuto.....io la rimpiangero' di sicuro...e nn solo io....
|
#6 Gio 11 Feb, 2010 15:49 |
|
 |
salvorally80
Supporter

Utente #: 89
Nome: salvo
Cognome: coggi
|
grazie sn conteto ke anke voi condividete il mio pensiero...
grande salvo dei malati d rally cm noi nn potevano nn trovare un amicizia in un altro malato d rally cm te.....tu tra noi 6 sempre il ben venuto...a presto
...grazie m'pari peppe....  cmq.anchio vi aspetto per il SIRAKUSAI che praticamente e dietro casa mia....per tifare insieme il campione di casa vostra "MOLICA"  che dovrebbe essere a bordo del 207 s.2000 e cmq. speriamo che faccia un el.iscritti più ricco rispetto poco più di 40 del 2009
|
#7 Gio 11 Feb, 2010 20:38 |
|
 |
Lucacra
Pilota di Ronde

Utente #: 115
Nome: Luca
Cognome: Cravotta
|
Speriamo che il prossimo anno ritorni in calendario..... Io ho avuto la fortuna di farlo nella stagione passata e mi son divertito tantissimo, è stato uno dei rally più belli che abbia potuto fare, se non il più bello........
Confidiamo nel 2011 sperando di ritrovare questo bel rally insieme ai tanti rally che sono stati aboliti.......
|
#8 Ven 12 Feb, 2010 16:17 |
|
 |
peppe82
Pilota Prioritario

|
 se ripenso ad un anno fa....
gia nei fine settimana c si rinuiva in ps....cn i miei amici....
sulla "gioiosa" il bivio sinistro in discesa quasi a fine prova era il nostro punto di incontro....oppure nel tornantone prima dell inversione sinistro quasi a fine salita....
minki friddu....... ma c riscaldava la discussione ke si accendeva sul rally cn il fantaelenco o ki diceva la sua sul possibbile vincitore...ke bello...
speriamo ke torni presto COSTA....
|
#9 Sab 13 Feb, 2010 01:02 |
|
 |
TINO 78
Pilota di Challenge

Utente #: 96
Nome: TINO
Cognome: NATOLI
|
che amarezza!!
non pensavo che mi mancava cosi tanto il "costa"
peppe ti quoto in tutto e per tutto
speriamo nel ritorno di questo grande rally........
|
#10 Lun 15 Feb, 2010 20:25 |
|
 |
|
|