Utente #: 15
Nome: Francesco
Cognome: Piazza
Re: Challenge 2010
Un challenge di livello altissimo...
Cmq penso che se le date rimarranno queste per il fabaria sarà ancor peggio di quest'anno!!!
troppo tardi!!!
A sto punto preferirei perdere il tra e magari vederlo come finale di challenge o tra le prime gare dello stesso!!!
Ho notato che il Taormina-Messina sarà il 29 agosto....è confermato?Perchè se fosse così ci sarebbero Tirreno,Ronde di Zappa e Taormina a distanza di pochissimo tempo(8-22-29 agosto)con PS simili o uguali.....ma il prefetto da il via libera a chiudere le stesse strade in tempi così vicini?
Un challenge di livello altissimo...
Cmq penso che se le date rimarranno queste per il fabaria sarà ancor peggio di quest'anno!!!
troppo tardi!!!
A sto punto preferirei perdere il tra e magari vederlo come finale di challenge o tra le prime gare dello stesso!!!
La data di oggi è Mar 22 Maggio, 2012 11:24 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario