Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

CERCASI CON URGENZA VIDEO CRONO-RALLY RACALMUTO DEL 4 DICEMBRE 2011 CAUSA INCRES...
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio CERCASI CON URGENZA VIDEO CRONO-RALLY RACALMUTO DEL 4 DICEMBRE 2011 CAUSA INCRESCIOSO EPISODIO 

CERCASI URGENTEMENTE VIDEO SULLA CRONO RACE RACALMUTO DI OGGI, NELLA FATTISPECE NELLA PARTE RELATIVA AL VERGOGNOSO, INSENSATO E ANIMALESCO GESTO CHE UN SOGGETTO ( INDEGNO DI FREQUENTARE QUESTO AMBIENTE ) HA COMPIUTO NEL RETRO BOX QUANDO LA PENULTIMA MACCHINA HA TERMINATO LA GARA, CIOE' LA MITSUBISHI LANCER EVO 6 CONDOTTA DA PINO TERRITO.

prima di parlare male e ancor peggio di permettersi di alzare le mani contro una PERSONA PACATA e squisita come mio zio PINO TERRITO credo che ce ne voglia!!!!!!
In 4 anni di presenza fissa nell'ambiente ha finora dimostrato di essere, prima ancora che pilota per passione, soprattutto UN GRAN SIGNORE sempre tranquillo, riservato ma CORRETTO e disponibile CON TUTTI quelli che frequentano l'ambiente.

Quanto successo oggi, di cui sono stato testimone oculare, è inaudito, portato avanti semplicemente con sconsideratezza, prepotenza, ineducazione e aggressiva malvagità da un soggetto che farebbe meglio a scomparire dai campi di gara perchè i rally di persone così incivili penso ne possano fare a meno....

E' troppo evidente ormai che pubblicamente da fastidio il fatto che da quando mio zio si è rivolto alle sapienti mani di Pasquale Calandra, le sue prestazioni sono migliorate, l'affidabilità meccanica che finora ci era mancata si è notevolmente affievolita e la performance delle vetture sono in netta crescita per come abbiamo potuto rilevare in questo giorno sfruttato come test da svolgere nel contesto della kermesse dell'autodromo in cui senza andare al limite, ci si è reso conto che le cure sulla vettura l'hanno resa decisamente più competitiva...

A qualcuno ciò brucia, e tanto... e allora ben pensa di farsi ragione aggredendo con le mani mio zio cercando di tiralro fuori violentemente dalla vettura mentre era ancora con casco e cinture allacciate....

SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO

NOI QUESTO SPORT LO FACCIAMO PER UNA SEMPLICE GRANDE PASSIONE, NON PER MOTIVI DI LUCRO ECONOMICI CHE PORTANO A PERDERE IL LUME DELLA RAGIONE...

SI E' TENTATO DOPO IL VILE GESTO DELL'AGGRESSIONE FISICA DI CREARE UN ULTERIORE STATO DI TENSIONE CERCANDO DI COSTRUIRE UNA PRESUNTA DICHIARAZIONE FALSA CHE MIO ZIO AVREBBE ESPRESSO NEI CONFRONTI DI GIUSEPPE MILIOTI CERCANDO DI COINVOLGERE QUEST'ULTIMO NELLA RESSA CREATASI, non tenendo conto del rapporto di sana e rispettosa amicizia che esiste tra mio zio e Giuseppe verso il quale siamo pronti a chiedere pubblicamente scusa se Giuseppe PERSONALEMNTE si è sentito danneggiato dalla presenza in pista della Mitsubishi guidata da mio zio avvicinata in prova dopo un inziale testacoda che ha annullato parte del distacco di partenza in quanto a livello personale MAI NESSUNA PAROLA è stata pubblicamente pronunciata da mio zio nei suoi confronti, ne da lui, ne da tutto il nostro gruppo presente in quanto ripeto nei confronti di GIUSEPPE MILIOTI da parte nostra esiste il massimo rispetto sia sulla persona che sul pilota.
Idem dicasi per il suo fratello Antonio e per l'amico Francesco Caramazza, accorsi immediatamente al nostro box PER IL GIA' AVVENUTO CHIARIMENTO tutti e tre sbigottiti e increduli che da parte nostra poteva essere stata messa in giro una simile falsità!!!

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: CERCASI CON URGENZA VIDEO CRONO-RALLY RACALMUTO DEL 4 DICEMBRE 2011 CAUSA INCRESCIOSO EPISODIO 

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Messaggio Re: CERCASI CON URGENZA VIDEO CRONO-RALLY RACALMUTO DEL 4 DICEMBRE 2011 CAUSA INCRESCIOSO EPISODIO 

....ma dove stiamo arrivando

é già chiaro e lampante delle persone che non hai nominato.....     
ma per quale motivo questa aggressione caro emilio?

se rileggi trovi il motivo...
mio zio ha scelto un gruppo migliore affidandosi a Calandra e questo a qualcuno non va giù...

Ultimamente in vesti dark non concludevate una gara, sempre per cazzate che con un pò di controlli in più si potevano evitare.....queste sono le cose che mi fanno impazzire, dopo tanti di quei soldoni spesi su una macchina manda in bestia fermarsi in gara.

Mostra prima i messaggi di:   

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi CERCASI Video Piloti Siciliani (importante) emifisa SALUTI E CHIACCHIERE 0 Lun 09 Maggio, 2011 12:38 Leggi gli ultimi Messaggi
emifisa
No Nuovi Messaggi Motor Show Rally MBR - 4 Dicembre 2011 61ayrton GARE SICILIANE 4 Ven 18 Nov, 2011 12:03 Leggi gli ultimi Messaggi
61ayrton
No Nuovi Messaggi CERCASI NAVIGATORE X MITSUBISHI STAGIONE 2011 STRATOS CERCO 1 Gio 10 Feb, 2011 23:11 Leggi gli ultimi Messaggi
salvorally80

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi