Al 7° Rally Valle del Sosio abbiamo assistito a delle belle lotte di classe ma una in particolare ha colpito sia per la sua sportività che per il suo cuore. Stiamo parlando della FN3, una classe che raccoglie le mitiche "Williams" andate ormai in pensione tra le fuori omologazione. Antonino Accardo è un esperto su queste auto, e con una umile Clio "fatta in casa" quest'anno ha raccolto diversi successi, compreso nella Valle del Sosio dove ha potuto ripagare gli sforzi dei fratelli Cacciatore, fedeli angeli di Antonio durante le assistenze. Dal 1998, quando a Kinisia con una Fiat 500 conquistò un biglietto per partecipare al Motorshow di Bologna, ad oggi Accardo non ha mai dimenticato il vero spirito del rallysmo, grazie anche al Team del Mago che lo supporta in tutte le gare.
"Al Sosio ho trovato un'auto impeccabile ed un bravo Giuseppe Adragna, valido sostituto del mio abituale navigatore Alessandro Bongiovanni - ha raccontato Antonino - Adesso mi piacerebbe partecipare al Terre di Bacco e al Caltanissetta, per cercare di concludere in testa alla classe FN3 nel Campionato Siciliano"
di PEPPE NATOLI