“L’abbondanza di piloti di grande valore con le Super 2000 ” dice Alessio Pisi, “ è uno stimolo in più per fare bene e difendere il mio titolo di campione di categoria che ho conquistato nel Tra 2009.”
“Come raramente mi capita, affronto un rally che ho già corso”, spiega Gabriele Cogni, vincitore del titolo Under 25 della scorsa edizione del Peugeot Competition Top,” Quindi cercherò di sfruttare sia questo che la conoscenza della macchina per essere protagonista di questa splendida gara e di un monomarca sempre più seguito e sportivamente interessante”.
Il 40° Rally Valle D’Aosta - Saint Vincent si svolgerà dal 15 al 17 aprile con partenza (venerdì 16 dalle ore 17) ed arrivo finale (sabato alle 18,30) in Piazza Vittorio Veneto a Saint Vincent. Aosta - Pepiniere sarà invece la sede dei parchi assistenza. Nove le prove speciali, due nella serata del venerdì, le altre nella giornata di sabato, per una totale di 126 km di tratti cronometrati.
Come sempre, anche ad Aosta la scuderia messinese sarà presente con i suoi responsabili per garantire ai suoi piloti il massimo sostegno ed incitamento.
www.newturbomark.it