Ho letto la notizia su un altro forum,la Targa non viene neanche menzionata per il prossimo CIR,che tristezza...
Enzo, da qualche settimana ho combattuto contro un'irrefrenabile voglia di scrivere le nefandezze che circolano attorno alla "nostra" gara...
Tu mi hai dato il "LA" e a malincuore devo confermare le notizie trapelate in altri forum...
Sembrebbe che i rapporti ispettivi continuino a non brillare e che gli organizzatori preferiscano più iscritti (date le tasse d'iscrizione più convenienti) e quindi più introiti anzichè meno iscritti e più spese dovuti al costoso CIR.
Per questi ed altri motivi ho paura che anche nel 2011 dovremmo accontentarci di un sempre più misero TRA.
Meditate gente...Meditate...
Ho letto la notizia su un altro forum,la Targa non viene neanche menzionata per il prossimo CIR,che tristezza...
Enzo, da qualche settimana ho combattuto contro un'irrefrenabile voglia di scrivere le nefandezze che circolano attorno alla "nostra" gara...
Tu mi hai dato il "LA" e a malincuore devo confermare le notizie trapelate in altri forum...
Sembrebbe che i rapporti ispettivi continuino a non brillare e che gli organizzatori preferiscano più iscritti (date le tasse d'iscrizione più convenienti) e quindi più introiti anzichè meno iscritti e più spese dovuti al costoso CIR.
Per questi ed altri motivi ho paura che anche nel 2011 dovremmo accontentarci di un sempre più misero TRA.
Come hai detto tu un sempre più misero TRA,basta guardare gli elenchi iscritti di alcuni Rally CIR di quest'anno,dove c'erano fino a 20 s2000,noi ci dobbiamo accontentare forse di 3/4 WRC.
Ultima modifica di Gangi il Gio 21 Oct, 2010 15:29, modificato 1 volta in totale
e al volante di quelle wrc nn csn i vari andreucci,rossetti,basso,travaglia,navarra,cunico ecc ecc...
ke nn si offenda nessuno..ma la differenza si è vista...apparte riolo ma poi quasi niente...nn è ke c sia tt sto valore nel tra...parlo d piloti..
Come hai detto tu un sempre più misero TRA,basta guardare gli elenchi iscritti di alcuni Rally CIR di quest'anno,dove c'erano fino a 20 s2000,noi ci dobbiamo accontentare forse di 3/4 WRC.
tutto come da pronostico,ma è inutile parlare,di certe cose se no poi si dice che facciamo sempre polemica,altra gente era contenta del TRA ma!!!io continuo a non capire............queste persone che vogliono ammazzare la targa sono degli INGORANTONI e di rally,gare,passione,sacrifici,di tutti piloti e spettatori non gli interessa niente pensano solo al proprio interesse,ALTRO KE WRC
scusate lo sfogo ma ci hanno ROTTTTTTTO .........................................
Ultima modifica di TINO 78 il Gio 21 Oct, 2010 20:02, modificato 1 volta in totale
tutto come da pronostico,ma è inutile parlare,di certe cose se no poi si dice che facciamo sempre polemica,altra gente era contenta del TRA ma!!!io continuo a non capire............queste persone che vogliono ammazzare la targa sono degli INGORANTONI e di rally,gare,passione,sacrifici,di tutti piloti e spettatori non gli interessa niente pensano solo al proprio interesse,ALTRO KE WRC
scusate lo sfogo ma ci hanno ROTTTTTTTO .........................................
Hai pienamente ragione,però si vantano di aver riportato in Sicilia le mitiche WRC..mah.
Utente #: 89
Nome: salvo
Cognome: coggi
Re: Targa Ancora Fuori Dal CIR?
se non cambia il T.R.A. e la fine.......
devono almeno mettere in esso i trofei......tipo il clio R3.......
ma chi di dovere almeno proponga l'ingresso nell'IRCUP.......che almeno......
Natalino in tre righe mi hai tolto le parole di bocca!!! l'avevo capito dalla scorsa edizione he nn c'era tanta voglia ditornare al vertice..
cmq l'idea di MR Veleno è favolosa! gara che secondo me merita veramente molto!
ma chissà staremo a vedere, e alla fine assisteremo a un TRA e un TRT
La data di oggi è Sab 19 Maggio, 2012 05:33 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario