|
| Autore |
Messaggio |
heypic
Francesco Picarella

Utente #: 3
Nome: Francesco
Cognome: Picarella
|
 20° Fabaria Rally 25° Rally Dei Templi
Mancano 4 mesi ma la macchina organizzativa è già al lavoro con probabile qualche novità.
La partenza potrebbe cambiare, da Favara si potrebbe spostare sul viale della vittoria ad Agrigento, da dove partiva il rally dei templi ed il più recente mediterraneo, cosa alquanto gradita da me dato che si trova a 40 mt dalla mia attività ......
Dopo la partenza passerella delle auto dalla Via Atenea per poi direzionarsi verso la prima ed unica prova speciale del venerdì.
Sabato conclusione al Palacongressi.
La gara è valevole quale ultimo atto del Trofeo Rally Asfalto con coefficente 1,5 - ultima gara di challenge di zona con coefficente 2 e per il Campionato siciliano.
____________ Francesco Picarella
Hotel del Viale
|
#1 Mar 22 Jun, 2010 09:53 |
|
 |
Sponsors

|
|
 |
Penna Bianca
Pilota di Ronde

Utente #: 162
Nome: Angelo
Cognome: Maraventano
|
 Re: 20° Fabaria Rally 25° Rally Dei Templi
ci sono tante novità.....la tua si avvicina molto.
Mancano 4 mesi ma la macchina organizzativa è già al lavoro con probabile qualche novità.
La partenza potrebbe cambiare, da Favara si potrebbe spostare sul viale della vittoria ad Agrigento, da dove partiva il rally dei templi ed il più recente mediterraneo, cosa alquanto gradita da me dato che si trova a 40 mt dalla mia attività ......
Dopo la partenza passerella delle auto dalla Via Atenea per poi direzionarsi verso la prima ed unica prova speciale del venerdì.
La gara è valevole quale ultimo atto del Trofeo Rally Asfalto con coefficente 1,5 - ultima gara di challenge di zona con coefficente 2 e per il Campionato siciliano.
|
#2 Mar 22 Jun, 2010 11:37 |
|
 |
heypic
Francesco Picarella

|
Mi sembra doveroso informare chi vuole fare questa gara che 30 giorni prima della manifestazione nella p.s. Muxarello, esattamente dal budello stretto e fino all'uscita del paese di Aragona la strada viene chisua al transito veicolare, rimangono autorizzati al transito i residenti e le forze dell'ordine....!!
Tutto questo x un preciso impegno preso da parte degli organizzatori con l'amministrazione comunale di Aragona ed i residenti, così da scongiurare al massimo le ricognizione selvagge che purtroppo sono presenti in tutte le gare, e giustamente i residenti di quella zona (in quel periodo numerosa) lamentano spesso.
Rimane inteso che sarà consentito il passaggio in quella zona il giorno delle ricognizioni autorizzate.
In virtù di questo accordo tra la Proracing (organizzatrice della manifestazione), il Comune di Aragona e le forze dell'ordine si ricorda che il passaggio in questa zona e nel periodo indicato oltre ad essere sanzionato secondo le norme del codice della strada, sarà sanzionato anche dal codice sportivo.
Hotel del Viale
|
#3 Lun 02 Aug, 2010 11:32 |
|
 |
mikele
Pilota di Ronde

Utente #: 68
Nome: michele
Cognome: bellavia
|
non sono d'accordo con lo spostamento della partenza da favara...non mi sembra giusto..così facendo a Favara del fabaria cosa ci resta??????
|
#4 Lun 02 Aug, 2010 14:16 |
|
 |
heypic
Francesco Picarella

|
Non posso darti torto Mikele....
La gara è nata e sarà sempre patrimonio di Favara....!!
Purtroppo la situazione economica del comune di favara che ha sempre aiutato la manifestazione, non è florida.
Hotel del Viale
|
#5 Mar 03 Aug, 2010 09:11 |
|
 |
mikele
Pilota di Ronde

Utente #: 68
Nome: michele
Cognome: bellavia
|
|
#6 Gio 05 Aug, 2010 18:46 |
|
 |
heypic
Francesco Picarella

|
Regolamento inviato.....!!
Partenza da Favara.....
Hotel del Viale
|
#7 Sab 14 Aug, 2010 09:05 |
|
 |
amministratore
Peppe Natoli

Utente #: 2
Nome: Peppe
Cognome: Natoli
|
Radio Rally parla di Antonio Vetro al via con la potente Ford Fiesta S2000 della Prorace...
|
#8 Sab 14 Aug, 2010 12:34 |
|
 |
andreavirru
Pilota Internazionale

Utente #: 28
Nome: andrea
Cognome: virruso
|
Spero almeno quest'anno di esserci....
____________ Virruso Andrea
Soccorso stradale e Autocarrozzeria Virruso, Casteldaccia
www.carrozzeriavirruso.it
|
#9 Sab 14 Aug, 2010 13:29 |
|
 |
salvorally80
Supporter

Utente #: 89
Nome: salvo
Cognome: coggi
|
se l'elenco iscritti di quest'anno sarà "succulento" mi sà che vado a vederlo pure io............sarebbe la prima volta.
|
#10 Sab 14 Aug, 2010 16:59 |
|
 |
|
|