Utente #: 16
Nome: Francesco
Cognome: Riili
1° Crono Race Racalmuto 26-27/Febbraio/2011
Nessuno ne parla di questo evento tanto atteso??
Una sorta di MONZA RALLY SHOW o RALLY DI VALLELUNGA l'avremo anche in sicilia all'Autodromo di Racalmuto!!!!
Sono già aperte le iscrizioni!!! Ecco tutto il materiale sul sito http://www.fasegisaracing.it/1%C2%B0-crono-race/
____________ LA SPERANZA E L'ULTIMA A MORIRE....ED IO NON MOLLO!!!!!!!
Ultima modifica di Rifra il Lun 07 Feb, 2011 14:54, modificato 1 volta in totale
Una sorta di MONZA RALLY SHOW o RALLY DI VALLELUNGA l'avremo anche in sicilia all'Autodromo di Racalmuto!!!!
Sono già aperte le iscrizioni!!! Ecco tutto il materiale sul sito http://www.fasegisaracing.it/1%C2%B0-crono-race/
Non esageriamo adesso...Monza e Vallelunga sono degli "Eventi" promossi in maniera massiccia e capillare (Radio, TV, Stampa, Web), mentre io (come immagino tutti gli altri appassionati di rally) devo scoprirlo oggi leggendo il forum (casualmente perchè di solito mi fermo alla pagina principale dove purtroppo non se ne parla), per fortuna qui ci ha pensato un semplice appassionato come Rifra!
Mi rivolgo anche all'amministratore, che spero possa darcene notizia anche in prima pagina.
Chi sono le "Guest Star"?
Se ne vale la pena non voglio mancare!
Ultima modifica di il risolutore il Mar 08 Feb, 2011 18:59, modificato 1 volta in totale
Non esageriamo adesso...Monza e Vallelunga sono degli "Eventi" promossi in maniera massiccia e capillare (Radio, TV, Stampa, Web), mentre io (come immagino tutti gli altri appassionati di rally) devo scoprirlo oggi leggendo il forum (casualmente perchè di solito mi fermo alla pagina principale dove purtroppo non se ne parla), per fortuna qui ci ha pensato un semplice appassionato come Rifra!
Mi rivolgo anche all'amministratore, che spero possa darcene notizia anche in prima pagina.
Chi sono le "Guest Star"?
Se ne vale la pena non voglio mancare!
Salvatore,
mi fa piacere che lo hai scoperto grazie a Siciliarally ma potrò darne notizia in prima pagina solo quando gli organizzatori ci invieranno news, come abbiamo sempre fatto per tutte le gare siciliane
Utente #: 2
Nome: Peppe
Cognome: Natoli
Re: 1° Crono Race Racalmuto 26-27/Febbraio/2011
Naturalmente, come per tutte le gare siciliane, saremo presenti con le nostre telecamere e soprattutto con i nostri cameracar.
Per installarle nella vostra auto è necessario prenotarsi in tempo perchè ad oggi i kit rimasti disponibili sono solo 5.
Siciliarally inoltre offre le interviste personalizzate e la produzione di un cofanetto contenente anche tutte le vostre foto.
Naturalmente, come per tutte le gare siciliane, saremo presenti con le nostre telecamere e soprattutto con i nostri cameracar.
Per installarle nella vostra auto è necessario prenotarsi in tempo perchè ad oggi i kit rimasti disponibili sono solo 5.
Siciliarally inoltre offre le interviste personalizzate e la produzione di un cofanetto contenente anche tutte le vostre foto.
Info:
+39 392.6286442
Ultimo kit cameracar disponibile.
Per avere solo le foto contattateci in privato.
Nel rinnovare i ringraziamenti allo lo staff di Siciliarally per tutte le info indispensabili che dispensa ,volevo chiedere se sapete quanto costa l'ingresso per assistere alla gara di domenica e quali sono le aree per il pubblico,per sapere se magari consentono di fare qualche foto...
Ultima modifica di sasa_sx1 il Ven 25 Feb, 2011 16:15, modificato 2 volte in totale
La data di oggi è Sab 19 Maggio, 2012 03:33 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario